Alloggio del Campo estivo di Pallacanestro a VITORIA
Vivere insieme, studiare e giocare a basket in un ambiente interculturale permette di utilizzare e praticare diverse lingue quotidianamente.
Apartahotel ** e Residence Baskonia
Gli appartamenti Jardines de Aristi sono degli appartamenti turistici moderni e di recente costruzione, situati vicino al Buesa Arena e al centro sportivo del Baskonia (circa 5 minuti a piedi), dove si allenano i giocatori più giovani (i ragazzi dai 12 ai 14 anni).
I giocatori alloggiano in mini-appartamenti per 4 persone, composti da 1 camera doppia, 2 camere singole (il soggiorno si transforma in stanza), una cucina e un bagno, con un assistente ogni 20 giocatori che dormono negli appartamenti. *Non sono disponibili stanze singole.
Tutte le stanze danno sull'esterno e hanno una terrazza o un balcone. Ciascun appartamento ha un bagno, una cucina equipaggiata con utensili, connessione a Internet e TV.
Il Residence Baskonia, un edificio nuovo e moderno inaugurato nel 2017 in cui, durante tutto l’anno, pernottano i giocatori del settore giovanile del Baskonia e i giocatori della scuola di basket del Baskonia.
I giocatori più grandi che partecipano al camp, insieme agli allenatori e ai vari collaboratori, alloggeranno in questo residence, che si trova a soli 10 minuti a piedi dai centri sportivi di basket dell’Università, in cui si svolgono gli allenamenti.
Vengono fornite lenzuola e asciugamani.
I giocatori stanno in appartamento solo per dormire e per la colazione. Partono ogni mattina alle 9:00 e tornano alle 23:00.
*NB: Il luogo in cui alloggiano i ragazzi dipende dall'età e dal livello di basket.Sicurezza e supervisione
Gli allenatori di basket, gli assistenti e gli accompagnatori supervisionano i giocatori 24 ore su 24. I giocatori non hanno il permesso di uscire dal camp senza un membro dello staff o un genitore/tutore. La sicurezza di tutti i partecipanti e dello staff è una nostra priorità.
Pensione completa
Tutti i partecipanti al full camp con pernottamento usufruiscono del servizio di pensione completa che include: colazione, spuntino al mattino, pranzo, spuntino al pomeriggio e cena.
I giocatori fanno colazione nella sala da pranzo del residence e pranzano e cenano al Buesa Arena.
I pasti sono forniti da uno dei più grandi catering della provincia, un'azienda che serve centinaia di pasti nelle scuole.
Servizio lavanderia
Gli appartamenti dispongono di una lavatrice e i giocatori possono fare il bucato con l'aiuto degli assistenti.

Camp Internazionale di Basket a Vitoria 2023
Posti disponibili al Campo di Basket di Vitoria 2023
Sito internet del Campo di pallacanestro in altre lingue
ZadorSpain Camps
-
Soggiorni linguistici in Spagna
ZadorSpain, un' azienda di servizi linguistici con più di 30 anni di esperienza, organizza e promuove campi estivi di lingua e pallacanestro in Spagna. ZadorSpain, attiva a Vitoria dal 1990 e ad Alicante dal 2004, organizza programmi di soggiorni linguistici in Spagna
-
Camp di Lingue e Sports
Zadorspain organizzaCampi Sportivi nel periodo estivo in collaborazione con accreditati Club Sportivi quali il campo di pallacanestro Baskonia di Vitoria, l'Accademia di Tennis e la scuola di Vela-Mediterranea di Alicante.
-
Vacanze studio per ragazzi e bambini in Spagna
Campi estivi internazionali in Spagna per bambini e ragazzi: 2, 3, 4, 6 fino a 8 settimane di corso di lingua spagnola e di campi sportivi- insegnanti e allenatori esperti provenienti da scuole e club sportivi conosciuti e rispettabili- con bambini e ragazzi spagnoli ad Alicante, nella Comunità valenziana, o a Vitoria, nel nord della Spagna.
Contatti Campi di pallacanestro in Spagna
- Indirizzo:
Cercas Bajas, 15 01001 Vitoria SPAIN - Numero di telefono:
+ 34 945 234895 - E-mail:
basket@zadorspain.com - Orario di lavoro:
Lunedì- Venerdì 10:00 - 13:30 & 16:30-20:00